Allenamento Lazio: gruppo diviso in due. Assenti Acerbi e Lazzari
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: gruppo diviso in due. Assenti Acerbi e Lazzari

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Sarri ha diviso in due il gruppo, unici assenti Francesco Acerbi e Manuel Lazzari. I dettagli

Dopo il giorno di riposo concesso da Sarri oggi la squadra è tornata ad allenarsi a Formello. Il tecnico biancoceleste ha diviso la rosa in due gruppi: da una parte chi ha giocato sabato (che hanno svolto un lavoro tecnico e allunghi), dall’altra tutto il resto della squadra, che ha svolto un lavoro di forza prima della partita a spazi ridotti. 

Gli unici assenti sono Acerbi e Lazzari. Il centrale tenterà il recupero per giovedì visto che ha superato completamente la lesione alla coscia. Lo staff medico biancoceleste vuole evitare il rischio ricaduta ed è quindi facile immaginare che l’ex Sassuolo si rivedrà in campo contro l’Udinese domenica. Da valutare le condizioni dell’esterno: lo stiramento è scontato, Sarri si augura che non sia di secondo grado e che possa rimettersi a disposizione nel giro di 15-20 giorni. Si attendono i responsi degli esami strumentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.