Allegri: «Juve competitiva a prescindere dall'infortunio di Pogba»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri: «Juve competitiva a prescindere dall’infortunio di Pogba»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa per l’amichevole in famiglia. Le sue parole

Max Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa – dove si è disputata la classica amichevole in famiglia – della situazione intorno a Pogba e del mercato della Juve.

JUVE«A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigila ma non si può cambiare troppo da un giorno all’altro. Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che sono un ottimo mercato, purtroppo c’è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva. Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare. Gli infortuni… non possiamo farci niente e non sono attenuanti. Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.