Allan Lazio, Sarri vuole il suo pupillo: le strategie del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Allan Lazio, Sarri vuole il suo pupillo: le strategie del club

Pubblicato

su

La Lazio fa sul serio per Allan: Sarri vorrebbe portare a Roma il centrocampista dell’Everton. I dettagli

Allan è e rimane il sogno di mercato della Lazio di Maurizio Sarri. Il centrocampista brasiliano da aprile ha intenzione di lasciare l’Everton e manda messaggi d’amore al suo ex allenatore.

Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe facilitare l’operazione portata avanti dalla Lazio ma non sarà facile ottenere lo svincolo. Anche l’ingaggio è elevato: 4 milioni. Il giocatore – comunque – tornerebbe volentieri a lavorare con il suo ex allenatore. Un triennale, sfruttando i benefici fiscali del Decreto Crescita, potrebbe consentire alla Lazio di avvicinarlo. Tutto dipenderà dalle strategie dell’Everton e dalla possibilità di ottenere uno sconto a un anno dalla scadenza. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.