AIA stupita e irritata per le parole di Sarri: «Si commentano da sole»
Connettiti con noi

Campionato

AIA stupita e irritata per le parole di Sarri: «Si commentano da sole»

Pubblicato

su

Ai vertici arbitrali non sono piaciute le frasi di Sarri: dall’AIA fanno sapere di essere irritati e stupiti per quanto detto

La sacrosanta sfuriata di Maurizio Sarri dopo Lazio-Napoli non è piaciuta all’AIA. «O gli arbitri sono scarsi oppure c’è la soluzione B, che è più preoccupante» è la frase che ha destato più stupore e anche fastidio.

Il tecnico della Lazio si è lamentato del contatto Mario Rui-Lazzari che Sozza non ha sanzionato col rigore giudicandolo contatto leggero: Sozza, ai vertici, è piaciuto. Ma c’è anche un’altra esternazione che non ha trovato riscontro, anche perché dall’alto del gruppo arbitrale nessuno pensa che qualcuno abbia potuto dire una cosa del genere. «Dopo le nostre proteste a Bologna vengono prevenuti, e ce lo dicono anche: ‘Vi siete comportati male con il Bologna e queste sono le conseguenze» ha svelato Maurizio Sarri. Secondo Gazzetta.it ipotizzare reazioni viene considerato totalmente fuori luogo dall’AIA. In pratica, negli ambienti arbitrali, la reazione è del tenore ‘quelle frasi si commentano da sole’, frasi che forse faranno ancora eco nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.