Adani: «Lazio-Roma? Il pareggio è il risultato più giusto ma i biancocelesti hanno avuto più occasioni nette»
Connettiti con noi

Campionato

Adani: «Lazio-Roma? Il pareggio è il risultato più giusto ma i biancocelesti hanno avuto più occasioni nette»

Pubblicato

su

Adani, l’ex difensore è intervenuto alla Domenica Sportiva analizzando nel dettaglio la stracittadina capitolina

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato nel dettaglio Lazio-Roma e ha rilasciato a riguardo queste parole

PAROLE – Non so se le squadre abbiano fatto il possibile per vincere. Da ex giocatore certe partite escono cosi brutte. Difficile trovare grandi note positive a partire dai due attaccanti che sono stati recentemente capocannonieri del campionato, Lukaku e Immobile hanno fatto poco. Le difese hanno prevalso sugli attacchi. Poco spettacolo, poco calcio e tanto agonismo. Risultato giusto, ma la Lazio ha avuto occasioni più nette. Nessuna delle due ha giocato per accontentarsi, è stato semplicemente povero il contenuto”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.