Acerbi: «Sorriso Lazio-Milan? Che vergogna, sono più uomo io di tutti quelli che...»
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «Sorriso Lazio-Milan? Che vergogna, sono più uomo io di tutti quelli che…»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro la Salernitana

Dopo la vittoria dell’Inter contro la Salernitana, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando sul presunto sorriso mostrato dopo il gol di Tonali nell’ultimo Lazio-Milan.

INTER – «Abbiamo fatto un percorso importante, oggi ci dovevamo confermare. Abbiamo approcciato bene. Il pianeta Inter?Sono stato accolto benissimo, abbiamo ritrovato compattezza.Cosa mi ha ferito? Io ho dimostrato che gioco con tutti gli allenatori perché sono un professionista».

LAZIO-MILAN«Sono sempre stato zitto sulla storia del sorriso in Lazio-Milan ma quella è veramente una cosa vergognosa. Sono molto più uomo io di tutti quelli che hanno puntato il dito. C’ho riso sopra ma è solo vergognoso. Ormai con i social l’insulto è di casa e nessuno li fermerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.