Acerbi Inter, passi in avanti: difensore a Milano lunedì? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi Inter, passi in avanti: difensore a Milano lunedì? I dettagli

Pubblicato

su

Francesco Acerbi si avvicina all’Inter: il difensore potrebbe essere a Milano già lunedì per firmare il contratto

Francesco Acerbi si avvicina sempre di più all’Inter di Inzaghi. Almeno di clamorosi colpi di scena sarà il centrale della Lazio il nuovo vice De Vrij, che poi per duttilità tattica ed esperienza potrà ricoprire anche il ruolo di vice Bastoni all’occorrenza. In casa nerazzurro hanno fretta di chiudere anche quest’altra trattativa e rassicurare Inzaghi con una chiusura di mercato in anticipo rispetto al gong previsto il primo settembre.

La Gazzetta dello Sport spiega che Acerbi ora si trova all’estero per motivi personali e tornerà in Italia tra domenica e lunedì. Ma il suo futuro sembra comunque scritto, come hanno raccontato gli ultimi giorni di mercato: dopo l’incontro tra l’agente e la dirigenza nerazzurra nella sede dell’Inter, le cose non sono cambiate. Lì, Acerbi aveva trovato un principio di accordo con l’Inter e i due club l’intesa per il prestito secco del difensore, da mesi ai margini del progetto Sarri e in rotta totale col mondo Lazio.

L’Inter si era tenuta aperto uno spiraglio con margine di manovra risicatissimo, per provare ad affondare su Chalobah del Chelsea o Akanji del Borussia Dortmund, ma in entrambi i casi persiste la richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che oggi l’Inter non può garantire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.