Connettiti con noi

Hanno Detto

Abraham: «L’unico limite della Roma è il cielo. Su Dybala…»

Pubblicato

su

Tammy Abraham ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle prospettiva della Roma per la stagione che sta per iniziare

Tammy Abraham ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle prospettive della Roma per la stagione che sta per iniziare. Le sue dichiarazioni.

DYBALA«Penso che sia un privilegio aver portato un giocatore così forte nella nostra squadra. Significa molto per i tifosi, che infatti lo hanno accolto alla grande. Il messaggio mi pare chiaro: la società sta sviluppando un grande progetto tecnico e i risultati si stanno vedendo».

CHAMPIONS«Obiettivo? Certo, l’obiettivo è quello: tornare in Champions. Occorre fare passi avanti per rientrare fra le prime quattro del campionato».

SCUDETTO«Direi una bugia se dicessi che non voglio vincere lo scudetto. Tutto vogliamo vincerlo, ma dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Abbiamo una grande squadra, una grande società e un grande allenatore. Solo il cielo è il nostro limite».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.