Connect with us

News

Arbitro Ascoli Lazio: designato il fischietto dell’amichevole esterna

Published

on

Arbitro Ascoli Lazio: è stata resa nota la designazione arbitrale in merito all’amichevole dello stadio Cino e Lillo Del Duca

Domenica 2 agosto, alle ore 20:45, lo stadio Cino e Lillo Del Duca ospiterà l’attesa sfida amichevole tra Ascoli e Lazio. Per l’occasione, la direzione di gara è stata ufficialmente affidata al signor Andrea Zanotti, fischietto appartenente alla sezione arbitrale di Rimini. Di seguito vi riportiamo la designazione completa:

«Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’Arbitro designato per dirigere la gara amichevole Ascoli-Lazio, in programma domenica 2 agosto, alle ore 20:45, al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. Gli Assistenti sono Simone Pistarelli della sezione di Fermo e Matteo Lauri di Gubbio. Quarto Ufficiale Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata».

Ultimissime Lazio LIVE: gli aggiornamenti su Fullkrug e Cancellieri! Il rifiuto di Markmann

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×