Parolo: «Torreira è un giocatore da Sarri. Su Marcos Antonio e Carnesecchi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Parolo: «Torreira è un giocatore da Sarri. Su Marcos Antonio e Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha parlato al Gran Galà del Calcio Umbro 2022: le dichiarazioni dell’ex centrocampista a TMW

Marco Parolo ha parlato al Gran Galà del Calcio Umbro 2022. Le parole dell’ex Lazio ai microfoni di TMW.

MARCOS ANTONIO – «È un giocatore interessante, giovane e che si sposa con le caratteristiche di Sarri. Il fatto che sia arrivato subito è una mossa importante. Sono curioso di vedere come si adatterà al calcio italiano. Penso che sia stato preso per fare il play e per impostare il gioco. Il ritiro servirà per capire meglio».

PORTIERI – «Quest’anno mi è piaciuto molto Vicario. Carnesecchi ha fatto un grande campionato e mi ha sorpreso. Faccio questi due nomi perché anche come età possono essere pronti ma sono anche abbastanza giovani per crescere ancora».

TORREIRA – «Per caratteristiche si sposerebbe bene con Sarri che lo ha già cercato. È un giocatore forte che è migliorato giocando all’estero. Chi lo prende in Italia fa un ottimo colpo».

MILINKOVIC-SAVIC – «Milinkovic potrebbe anche voler provare ad andare a giocare la Champions. La Lazio deve fare di tutto per costruirgli una squadra intorno di grande livello per convincerlo a restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.