Zazzaroni: «Lotito? Sbaglia, Nessuno ha mai preso un euro dalla Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Zazzaroni: «Lotito? Sbaglia, Nessuno ha mai preso un euro dalla Lazio»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radiosei l’intervista odierna a Lotito

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radiosei l’intervista odierna a Lotito. Le sue dichiarazioni.

INTERVISTA LOTITO – «L’unica cosa che non condivido dell’intervista a Lotito è il passaggio sull’elargizione di soldi a radio e giornali. Nessuno ha mai preso un euro dalla Lazio o da Lotito».

MERCATO – «Siamo solo all’inizio del mercato e anche su Milinkovic non mi risulta sia arrivata alcuna proposta economica congrua. Oggi tutte le big devono vendere per comprare, non è solo un problema della Lazio. Forse il Milan ne è un po’ fuori. Ora come ora si sta friggendo l’aria. Sperano tirino fuori qualche idea perché a occhio fino a luglio si vedrà poco. E’ il mercato dei parametri zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.