Connect with us

News

Lazio, una delegazione biancoceleste ha deposto fiori al cimitero di Bergamo

Published

on

Una delegazione biancoceleste si è recata al cimitero di Bergamo per deporre dei fiori in ricordo delle vittime del Covid-19

Questa sera, la Lazio riprenderà il proprio cammino da Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza sanitaria, legata al Coronavirus.

Proprio nel ricordo delle vittime del Covid-19, una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto dei fiori al cimitero della città lombarda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Nel ricordo delle vittime del Covid-19 🙏🏻‬ ‪Una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto dei fiori al cimitero di Bergamo ‬

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×