Vieri incensa la Lazio: «Solo due o tre squadre più forti, lotterà per la Champions»
Connettiti con noi

News

Vieri incensa la Lazio: «Solo due o tre squadre più forti, lotterà per la Champions»

Pubblicato

su

Bobo Vieri, ex centravanti della Lazio, ha commentato il possibile cammino dei biancocelesti in campionato e l’obiettivo stagionale

Un sogno appena sfiorato. Un obiettivo infranto ad un passo dal traguardo. La Lazio rincorre la Champions dopo la beffa della passata stagione. La gara contro l’Inter sarà uno scontro diretto da alta classifica: i nerazzurri stazionano al terzo posto mentre i biancocelesti rincorrono a due punti di scarto. A commentare il cammino della squadra di Inzaghi è il grande ex Bobo Vieri che, a Tiki Taka, ha detto la sua: «È una buona Lazio per cercare di arrivare quarta. L’anno scorso c’era quasi riuscita quindi l’obiettivo deve essere quello della Champions. Ci sono due o tre squadre più forti però nessuno le chiede di giocarsi lo Scudetto, lotterà per i primi quattro posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.