Marchetti, nostalgia Lazio: ecco l'emozionante dedica ai tifosi biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Marchetti, nostalgia Lazio: ecco l’emozionante dedica ai tifosi biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Federico Marchetti, al termine di Lazio-Genoa, è tornato a salutare quelli che sono stati i suoi tifosi per 7 anni: ecco la dedica pubblicata sui social

Partita emozionante quella di oggi per Federico Marchetti, che è tornato a salutare quelli che per sette lunghi anni sono stati i suoi tifosi. Al termine di Lazio-Genoa, l’ex portiere biancoceleste – che è andato sotto la Curva Nordnon è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo qualche ora, l’estremo difensore ha pubblicato una bella dedica nei confronti del popolo capitolino su Instagram: «Oggi per me è stata una giornata speciale. Tornare in questo stadio ed essere accolto come un figlio, sentire l’affetto di una tifoseria che non ho mai dimenticato. Vi porterò sempre nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.