Inzaghi: «Dedichiamo i nostri successi a Chiara Insidioso e Mirko Fersini» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Dedichiamo i nostri successi a Chiara Insidioso e Mirko Fersini» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di mister Inzaghi dopo la premiazione avvenuta al Teatro Orione dopo lo spettacolo ’26 maggio 2013, la notte più lunga’

Ieri sera al Teatro Orione la Lazio si è stretta vicino alle famiglie più bisognose. In occasione dello spettacolo ’26 maggio 2013, la notte più lunga’ non si è fatta attendere la risposta della società biancoceleste, che con molti suoi effettivi ha portato il suo sostegno. Tra i protagonisti c’era anche mister Simone Inzaghi, premiato a margine della rappresentazione teatrale. Il tecnico ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento al pubblico presente: «E’ bellissimo vedere un teatro così pieno per una causa importante. Io, il mio staff e i miei giocatori, appena abbiamo saputo dell’iniziativa abbiamo subito accettato l’invito. Da genitore stasera ho riflettuto tanto. Vedendo il padre di Chiara negli occhi mi si è stretto il cuore, lo stesso con la mamma di Mirko Fersini. Forse a volte pensiamo troppo poco, ma questa è gente con grande forza d’animo che trova ogni giorno la forza di andare avanti. Sappiamo di aver fatto qualcosa di grandioso in questa stagione, a capo del gruppo ci sono io ma insieme ai miei collaboratori vorremmo dedicare tutto ciò che di buono abbiamo fatto oggi alla madre di Mirko e ai genitori di Chiara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.