Turchia, gol pazzesco di Kucka a Muslera - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Turchia, gol pazzesco di Kucka a Muslera – VIDEO

Pubblicato

su

Duello tutto tra ex italiani quello andato in scena ieri in Turchia tra Muslera e Kucka durante Galatasaray-Trabzonspor. Nei minuti di recupero l’ex milanista ha visto fuori dai pali l’ex laziale e l’ha sorpreso con un gol pazzesco

Il calcio non si ferma, neanche a Pasqua. Il 30esimo turno di Serie A è andato in scena interamente sabato, ma in molti campionati europei si è giocato anche ieri. Dalla Turchia arriva uno dei gesti tecnici più belli del weekend e vede protagonista un ex laziale. Si tratta di Fernando Muslera, beffato da una punizione da centrocampo dell’ex milanista Kucka. La rete è arrivata al 92′ sul punteggio di 2-0 per il Galatasaray e probabilmente l’attenzione del portiere uruguaiano non era altissima. Il gesto tecnico di pregevole fattura non ha comunque inciso ai fini del risultato finale, che dice 2-1 del Galatasaray sul Trabzonsonspor dell’altro ex Onazi, ieri squalificato per somma di ammonizioni. Il doppio vantaggio per i padroni di casa era stato firmato dalle reti di Feghouli e Gomis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.