Torino, la Lazio può cambiare il futuro di Mihajlovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Torino, la Lazio può cambiare il futuro di Mihajlovic

Pubblicato

su

Torino-Lazio, lunedì sera il tecnico Mihajlovic sarà l’osservato speciale. E non solo perchè ha un passato in maglia biancoceleste

La sconfitta contro lo Zulte Waregem non pregiudica il destino della Lazio in Europa League. Non sempre però un risultato negativo riesce ad essere messo da parte. E’ per questo motivo che lunedì sera nel posticipo di Serie A dell’Olimpico l’osservato speciale sarà Sinisa Mihajlovic. «La panchina del tecnico granata è in bilico», scrive l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport. La formazione piemontese dunque sarà chiamata ad una prestazione di alto livello per strappare punti in casa dei capitolini. La vittoria in campionato manca da fine ottobre (2-1- al Cagliari), da allora ben quattro pareggi (Inter, Chievo, Atalanta e Milan). Un andamento che non piace alla dirigenza presieduta da Urbano Cairo, che adesso chiede alla squadra l’inversione i tendenza. Sinisa quindi dovrà battere il proprio passato per non rendere meno amaro il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.