Tifosi della Roma furiosi con Biglia: l'account però è un fake - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tifosi della Roma furiosi con Biglia: l’account però è un fake – FOTO

Pubblicato

su

Negli ultimi due giorni i tifosi della Roma si sono infuriati con Lucas Biglia per un post pubblicato su Instagram: l’account social però non è del calciatore ex Lazio

Domenica sera allo stadio Olimpico il Milan ha battuto 0-2 la Roma. Una pesante sconfitta per i giallorossi che perdono momentaneamente il terzo posto e permettono al club rossonero di tornare in corsa per la Champions League. A rincarare la dose un post pubblicato su Instagram da un account falso che si firma (è stato rimosso nelle ultime ore) con il nome “lucasbiglia_real”. Tra le sue “stories” ne è apparsa una con scritto un commento sul successo appena conseguito: «Infondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale». La frase ha fatto infuriare i tifosi della Roma e ancora oggi nelle radio giallorosse non si fa altro che parlare di questo episodio. E’ palese che dietro lo schermo si nasconda un fans della Lazio, ammiratore del centrocampista argentino oggi di proprietà del Milan. Ma per molti i romanisti ancora tutto questo non è chiaro…

@Instagram

CLICCA QUI PER LE INFO SU COME SEGUIRE LAZIO-MILAN IN TV O STREAMING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.