Lazio-Milan Coppa Italia, dove seguire diretta TV e Streaming Live
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan Coppa Italia, dove seguire diretta TV e Streaming Live

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Streaming Live di Lazio-Milan, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2018

Domani il gruppo di Inzaghi è chiamato ad un’altra gara da dentro o fuori. All’Olimpico, la Lazio ed il Milan si giocheranno un posto nella finale di Coppa Italia. La semifinale di andata si è conclusa sullo 0-0, dunque è ancora tutto da decidere. La gara sarà con tutta probabilità equilibrata, visto anche il continuo miglioramento del gruppo di Gattuso dall’inizio del campionato, reduce dalla vittoria contro la Roma. I biancocelesti potranno contare sul supporto dei propri tifosi che – nonostante il freddo della Capitale – accorreranno allo stadio. Tutti gli altri potranno seguire il match in diretta, in esclusiva ed in chiaro su Rai1. Infine, la sfida sarà visibile anche in streaming attraverso Rai Play.

Lo stadio Olimpico di Roma è pronto infatti a riempirsi per Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2017/2018. Le condizioni climatiche e l’allerta meteo diramata dal Comune avevano frenato la vendita dei biglietti, che è ripresa e cresciuta nelle ultime 24 ore: questa sera sono previsti circa 40 mila spettatori che formeranno una splendida cornice di pubblico.

Lazio-Milan, le dichiarazioni di Inzaghi

La Lazio ci tiene alla Coppa Italia. È un obiettivo stagionale ormai dichiarato da tempo, ma a separarla dalla finale c’è la gara di ritorno contro il Milan. Nonostante la neve, Inzaghi ha messo a punto la rose migliore per battere la squadra di Gattuso e tutto è pronto per il match decisivo. Ad accogliere i giocatori, domani, ci sarà anche una calorosa cornice di pubblico che, sicuramente, scalderà il gelo dell’Olimpico. A 24h ore dalla sfida, il mister ha dichiarato così ai microfoni di Rai Sport: «I nostri tifosi ci aiutano sempre, speriamo che domani sera siano in tanti. Vogliamo arrivare in fondo, abbiamo lavorato tanto per questo. Ora siamo a 90 minuti dalla finale e vogliamo giocarci le nostre carte nel migliore dei modi».

Lazio-Milan, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Vargic, Guerrieri, Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Basta, Murgia, Lukaku, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.


Indisponibili:
nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Strakosha, Radu

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Calabria, Zapata, Antonelli, Locatelli, Jose Mauri, Montolivo, Cutrone, Andrè Silva, Borini. All.: Gattuso.

Indisponibili: Storari
Squalificati: nessuno
Diffidati: Biglia, Locatelli, Cutrone, Borini

ARBITRO: Gianluca Rocchi (sezione di Firenze), assistenti: (Valeriani-Lo Cicero); IV° Uomo: Tagliavento; VAR: Irrati; AVAR: Paganessi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.