Terzo allenamento a Formello: recupera Durmisi, a segno Berisha e Sprocati
Connettiti con noi

Formello

Formello, terzo allenamento: recupera Durmisi, a segno i nuovi acquisti Berisha e Sprocati

Pubblicato

su

Quest’oggi è andato in scena il terzo allenamento al Fersini, domani la squadra partirà per Auronzo

Al termine della seduta di quest’oggi è andata in scena la classica partitella di fine allenamento, hanno gonfiato la rete Immobile, Sprocati, Berisha e Caicedo. In campo si è visto anche Durmisi, assente nei giorni scorsi a causa di un attacco influenzale che sembra aver smaltito ottimamente. I biancocelesti domattina svolgeranno un ultimo allenamento a Formello, poi si partirà alla volta di Fiumicino per raggiungere Venezia.

GLI ASSENTI – Sul prato verde del Fersini non hanno fatto la loro comparsa nè Luis Alberto Patric: il primo sta terminando di smaltire l’infortunio rimediato durante la scorsa stagione, mentre il secondo non ha svolto nemmeno le visite mediche d’idoneità. Non è cosa certa se l’ex Barcellona si aggregherà ai compagni per il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.