Tare: «Emergenza in difesa? E' successa una cosa rara...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Emergenza in difesa? E’ successa una cosa rara…»

Pubblicato

su

L’intervista a Igli Tare, ds della Lazio, pochi minuti prima dell’inizio della sfida di campionato contro l’Hellas Verona

Al Bentegodi per tornare a volare in classifica. Le sconfitte di Torino e Milan, rispettivamente contro Juventus e Sampdoria obbligano la Lazio nel pomeriggio a fare risultato. Ai microfoni di Mediaset Premium, prima del match con l’Hellas Verona, è intervenuto il ds Igli Tare: «Ogni sconfitta ha qualcosa di positivo, abbiamo visto una grande Lazio contro il Napoli che ha dominato nel primo tempo, poi il resto è stato frutto dei tanti infortuni. Ora guardiamo avanti. Mauricio? È una cosa rara nel calcio ma è successo. Dobbiamo stringere i denti in queste due partite, poi rientreranno de Vrij e Wallace e l’emergenza sarà finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.