Invasione biancoceleste a Nizza, Strakosha ringrazia: «Siete unici!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Invasione biancoceleste a Nizza, Strakosha ringrazia: «Siete unici!» – FOTO

Pubblicato

su

Circa 1700 tifosi della Lazio sono arrivati a Nizza per supportare la squadra di Inzaghi: il ringraziamento di Strakosha

«Fino in capo al mondo andrei, sventolando i colori miei». Vedendo il settore ospiti dell’Allianz Riviera, sembrerebbe che i tifosi della Lazio abbiano preso alla lettera questo famoso coro. 1700 sostenitori della prima squadra della Capitale sono arrivati a Nizza per portare i propri beniamini alla vittoria. I giocatori hanno sentito il calore della propria gente, arrivata da lontano solo per loro. I chilometri percorsi sono stati tanti e le ore di viaggio numerose, ma al triplice fischio dell’arbitro Thomson le fatiche della giornata sono sono passate in secondo piano. La Lazio vince ed agguanta – anche se non ancora matematicamente – la qualificazione al prossimo turno di Europa League. I calciatori corrono sotto il settore dedicato agli ultras biancocelesti: ad accoglierli sciarpe ben in vista e cori chiaramente udibili. La vera vittoria della compagine di Inzaghi è questa: quella di sapere di non essere mai soli.

STRAKOSHA – Al termine della gara, Thomas Strakosha ha voluto ringraziare ancora una volta i laziali arrivati in Francia. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, con queste parole: «Onore a voi, tifosi unici».

Onore a voi👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻tifosi unici laziali 🔥🔝👌🏻 @official_sslazio

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.