Strakosha amaro: «Sul secondo gol ho sbagliato io, ma l’eliminazione è immeritata» – VIDEO

© foto LazioNews24

Thomas Strakosha analizza la deludente eliminazione della Lazio dall’Europa League. Le parole del portiere dopo la sconfitta di Salisburgo

La Lazio esce dall’Europa League dopo la sconfitta di Salisburgo. Un 4-1 che pesa e arriva a sorpresa, con gli austriaci a segno tre volte in meno di cinque minuti. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha, intervenuto dopo la gara, ha analizzato così la gara: «I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo sbagliato il secondo gol, poi c’è stato un black out. Meritavamo noi, adesso dobbiamo concentrarci su un’altra partita importante» le parole  a Lazio Style Channel.


Strakosha ha poi proseguito: «Dopo l’1-1 forse ci siamo impauriti, ci siamo fermati, poi sul secondo gol ho sbagliato io e poi cc’è stato il black out e abbiamo preso altri due gol in cinque minuti. La Roma? E molto motivata per la qualificazione in Champions, ma noi lo saremo più che mai perchè siamo stati eliminati non meirtatamente. Ora dobbiamo vincere per dare una svolta alla stagione, concentriamoci solo sul campionato».

Articolo precedente
Lulic: «Ci è mancata l’esperienza. Abbiamo sbagliato tutto quello che non dovevamo sbagliare» – VIDEO
Prossimo articolo
europa league marsigliaInzaghi: «C’è amarezza, ma domenica abbiamo subito una grande chance. Ripartiamo da qui!»