Strakosha amaro: «Sul secondo gol ho sbagliato io, ma l'eliminazione è immeritata» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Strakosha amaro: «Sul secondo gol ho sbagliato io, ma l’eliminazione è immeritata» – VIDEO

Pubblicato

su

Thomas Strakosha analizza la deludente eliminazione della Lazio dall’Europa League. Le parole del portiere dopo la sconfitta di Salisburgo

La Lazio esce dall’Europa League dopo la sconfitta di Salisburgo. Un 4-1 che pesa e arriva a sorpresa, con gli austriaci a segno tre volte in meno di cinque minuti. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha, intervenuto dopo la gara, ha analizzato così la gara: «I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo sbagliato il secondo gol, poi c’è stato un black out. Meritavamo noi, adesso dobbiamo concentrarci su un’altra partita importante» le parole  a Lazio Style Channel.


Strakosha ha poi proseguito: «Dopo l’1-1 forse ci siamo impauriti, ci siamo fermati, poi sul secondo gol ho sbagliato io e poi cc’è stato il black out e abbiamo preso altri due gol in cinque minuti. La Roma? E molto motivata per la qualificazione in Champions, ma noi lo saremo più che mai perchè siamo stati eliminati non meirtatamente. Ora dobbiamo vincere per dare una svolta alla stagione, concentriamoci solo sul campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.