Roma si commuove nel ricordo di Stefano e Cristian: quando la Lazio dedicò uno striscione - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma si commuove nel ricordo di Stefano e Cristian: quando la Lazio dedicò uno striscione – FOTO

Pubblicato

su

Ricorre oggi il terzo anniversario della morte di Stefano e Cristian, padre e figlioletto tifosi della Roma: ecco lo striscione dedicato dai tifosi della Lazio – FOTO

Sono passati tre anni da quella brutta serata. Stefano e Cristian, papà e figlio (7 anni), entrambi tifosissimi della Roma, restavano vittime di un incidente stradale durante il rientro dal match di Champions League contro il Bayern Monaco. Un evento tragico che ha commosso, e continua a commuovere, la Capitale indifferentemente dai colori della propria squadra del cuore. Sui social tanti sostenitori della Lazio hanno fatto una dedicati ai due angeli volati in cielo troppo presto, anche gli ultras si sono mobilitati sui propri canali. Al dolore della famiglia intende unirsi anche la redazione di LazioNews24.com che, in onore dei due lupacchiotti, ripropone lo striscione realizzato dalla Curva Nord nell’ottobre 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.