Dalla Spagna sono sicuri: c'è anche il Betis Siviglia sul difensore che piace alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna sono sicuri: c’è anche il Betis Siviglia sul difensore che piace alla Lazio

Pubblicato

su

Il Betis Siviglia, alla ricerca del sostituto di Lenglet, nel mirino del Barcellona, avrebbe messo gli occhi su Duje Caleta-Car, difensore del Salisburgo che ha catturato l’interesse della dirigenza della Lazio

Attenta Lazio. Come anticipato, la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo di livello in difesa. Tra i tanti nomi – in pole c’è ancora Acerbi – ci sarebbe quello del giocatore del Salisburgo, Duje Caleta-Car. Il giovane 21enne, impegnato ai Mondiali con la Croazia, non avrebbe però catturato solamente le attenzioni della Lazio. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, anche il Betis Siviglia avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’96. Gli andalusi sono infatti alla ricerca del sostituto di Lenglet, vicino all’approdo al Barcellona. La Lazio, se intenderà davvero acquistare il giocatore, dovrà sbaragliare la concorrenza spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.