Serbia, Paunovic: «Milinkovic? Sono bastati pochi minuti per decidere di convocarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, Paunovic: «Milinkovic? Sono bastati pochi minuti per decidere di convocarlo»

Pubblicato

su

Paunovic, ex c.t. della Serbia Under 20, conosce bene Sergej Milinkovic-Savic: ecco un aneddoto legato al centrocampista della Lazio

Sarà il top player della Serbia al Mondiale di Russia. Sergej Milinkovic-Savic è pronto a mostrare al mondo le proprie potenzialità, vuole far bene anche in Nazionale. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato alcune dichiarazioni di Veljko Paunovic, allenatore che vinse il Mondiale Under 20 con il ‘Sergente’ della Lazio. L’ex c.t. non mette in discussione le qualità del calciatore: «La prima volta ho convocato Sergej dopo averlo visto giocare per quindici minuti. Bastavano. Alla prima partita gli ho chiesto se voleva uscire perchè gli sanguinava il naso. Mi rispose: “Resto in campo e faccio vincere la squadra”. Andò così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.