Scintille Garcia-Immobile: ancora una caduta di stile del tecnico francese. Ma arriva la risposta di Ciro... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scintille Garcia-Immobile: ancora una caduta di stile del tecnico francese. Ma arriva la risposta di Ciro… – VIDEO

Pubblicato

su

E ancora una volta Rudi Garcia è il protagonista di un episodio spiacevole

Ormai i tifosi biancocelesti lo conosco bene e anche in questa occasione Rudi Garcia non ha smentito la sua pessima fama. Il tecnico francese ha voluto ricordare a tutti il suo passato giallorosso e nel finale si è reso protagonista di un gesto ai limiti del regolamento quando ha fermato Ciro Immobile lanciato a rete. Il gioco era già stato fermato dall’arbitro e l’allenatore voleva recuperare subito il pallone evitando ulteriori perdite di tempo. Garcia è stato richiamato dall’arbitro per essere entrato in campo, ma non è stato punito con una sanzione. La risposta di Ciro è arrivata immediatamente, con l’attaccante napoletano che lo ha mandato a quel paese, visto che ha rischiato di fargli male. Purtroppo il passato non si cancella, ma almeno la chiesa è tornata al centro del villaggio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.