Salernitana, ufficiale: rinnova il tecnico Bollini - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, ufficiale: rinnova il tecnico Bollini

Pubblicato

su

Alberto Bollini sarà l’allenatore della Salernitana anche per la stagione 2017/2018: contratto annuale con opzione per il secondo anno

Dopo il buon lavoro fatto la scorsa stagione, Alberto Bollini è stato riconfermato alla guida tecnica della Salernitana. Attraverso una nota diramato sul proprio sito ufficiale, “l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Alberto Bollini che resterà alla guida della prima squadra anche per la stagione sportiva 2017/2018”. Rinnovo annuale per l’ex allenatore della Primavera della Lazio con opzione per il secondo anno. Firmato il contratto adesso Bollini si aspetta nuovi acquisti da parte dei due patron Lotito e Mezzaroma che proveranno a mettere a disposizione del tecnico un organico competitivo per centrare gli obiettivi play-off. Dalla Lazio potrebbero arrivare diversi giovani come Germoni, Minala, Perea e Palombi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.