Roma, Totti diventa San Francesco - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Totti diventa San Francesco – FOTO

Pubblicato

su

Nei pressi di Corso Vittorio Emanuele II è stato dedicato un murale al capitano giallorosso Totti, diventato per l’occasione San Francesco da Roma

TvBoy non si ferma più. Dopo il murale che raffigura il bacio tra Salvini e Di Maio e quello con Giorgia Meloni che tiene in braccio un bimbo africano, nel centro di Roma, a Vicolo Savelli, spunta anche un murale dedicato a Francesco Totti. L’autore dell’opera sulla sua pagina Facebook spiega: «Dopo la santificazione di Leo Messi per mantenere la par condicio in occasione della prossima partita di Champions Barça-Roma ecco anche la santificazione di una leggenda del Calcio FrancescoTotti per l’occasione diventato San Francesco da Roma…». Come scrive ilmessaggero.it, l’ex capitano romanista è stato disegnato con indosso un saio con il logo del club giallorosso, sulle sue mani ci sono tre colombe e ai piedi l’immancabile pallone.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.