Rita Antognoni: «Rigore su Simeone? Adesso i laziali non parlano» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rita Antognoni: «Rigore su Simeone? Adesso i laziali non parlano» – FOTO

Pubblicato

su

Rita Antognoni, moglie del club manager della Fiorentina Giancarlo, sul presunto contatto tra Acerbi e Simeone: ecco i fatti

Ieri durante la partita Lazio-Fiorentina, un episodio ha fatto arrabbiare gli ospiti. E’ il minuto numero 44 quando in area di rigore della Lazio c’è un contatto tra Acerbi e Simeone. I giocatori viola chiedono l’intervento del VAR per un presunto calcio di rigore (CLICCA QUI per la moviola), ma Orsato lascia giocare tra le proteste generali. Anche la moglie del club manager Giancarlo Antognoni – come riporta Fiorentinanews -, sul proprio profilo Facebook ha scritto un post polemico riguardante questa azione. «Tutti contenti ora? Soddisfatti? Non dite nulla sul rigore su Simeone?», così la signora Rita. In realtà prima del presunto fallo di Acerbi, l’attaccante Simeone era in fuorigioco. Quindi, anche se il VAR fosse intervenuto, avrebbe segnalato l’offside anziché concedere il penalty per la Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.