Connect with us

2015

Radu amareggiato: “Non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare per tornare ad essere compatti”

Published

on

Dopo la tremenda debacle di Verona, il difensore biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Cos’è che non va?
“Non va niente. Siamo un po’ giù di morale dopo queste due sconfitte. Dobbiamo rialzarci e ripartire dopo la sosta. Chiediamo scusa per le ultime due prestazioni ai nostri tifosi e gli chiediamo di starci vicino in questo momento particolare”.

Come si reagisce a una sconfitta del genere?
“Abbiamo sbagliato un’occasione per passare in vantaggio, dopo il loro gol non abbiamo avuto una bella reazione. Loro hanno sfruttato il momento e ci hanno colpito”.

Vi manca un po’ di convinzione. Cosa vi siete detti nello spogliatoio?
“Dobbiamo abbassare la testa e lavorare molto di più. Tornare la squadra unita che difendeva e attaccava in 11. Solo questo, se facciamo così torneremo ai nostri livelli”.

Meglio la sosta o giocare subito?
“La sosta arriva al momento giusto. Dobbiamo guardarci in faccia e capire come stanno le cose. Dobbiamo ripartire. Non voglio trovare scuse, non abbiamo perso per l’eliminazione della Champions. Non ci sono giustificazioni, dobbiamo ripartire in campionato”.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×