Quote Scudetto: Lazio in grande ascesa, crolla il Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Quote Scudetto: Lazio in grande ascesa, crolla il Milan

Pubblicato

su

Quote Scudetto: grande ascesa della Lazio dopo la vittoria sul Milan. I biancocelesti godono del favore dei bookmakers anche se la vetta resta lontana

Quote Scudetto: la Lazio registra una grande ascesa tra i bookmakers per la lotta al titolo in Serie A. I biancocelesti, dopo la vittoria sul Milan, raddoppiano, a livello di quote, le possibilità di vincere il titolo.

Come riportato da Agipro, nei pronostici del sito 888.com, i biancocelesti sono passati, nella quota per il titolo nazionale, da 1/100 a 1/51. Un balzo in avanti non indifferente che dà fiducia alla squadra di Inzaghi, soprattutto dopo la larga vittoria ottenuta contro il Milan. Per il sito di scommesse di Gibilterra, la Juve resta la grande favorita per il campionato, con quota 1,85; subito dietro il Napoli, a 3,75. Crollo sostanziale del Milan, che passa da quota 1/8 a 1/14; Roma in quinta posizione tra le potenziali vincitrici del titolo (a 18) e poi i biancocelesti. Lazio col vento in poppa. E i bookmakers ci credono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.