Qui Vitesse, Fraser: «Lazio forte ed equilibrata, ha segnato grazie alla sua qualità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Qui Vitesse, Fraser: «Lazio forte ed equilibrata, ha segnato grazie alla sua qualità»

Pubblicato

su

L’allenatore del Vitesse, Henk Fraser, ha parlato dopo la sconfitta subita dalla sua squadra con la Lazio

La Lazio rimonta il Vitesse al’ Gelredome’ nell’esordio in Europa League e vince 3 a 2, ma l’allenatore olandese Henk Fraser si dice orgoglioso della prova della sua squadra. Nel postpartita, il tecnico giallonero ha dichiarato: «Sono orgoglioso della mia squadra, oggi hanno giocato una partita molto buona. Abbiamo perso, ma dobbiamo prendere le cose positive da questa competizione. La Lazio ha trovato i gol con la sua qualità ed è diventata più forte con i cambi introdotti».

Fraser ha poi proseguito: «Abbiamo giocato con passione, esperienza, infatti abbiamo fatto qualcosa di buono segnando due volte ad una squadra italiana. I due gol nostri hanno dato pressione agli avversari, loro sono una squadra molto forte ed equilibrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.