Malagò apre alla Lazio: «Approvazione per lo stadio? Assolutamente sì» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Malagò apre alla Lazio: «Approvazione per lo stadio? Assolutamente sì»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI – a margine del convengo ‘Legalità e Sport’ – ha fatto il punto sulla questione ‘stadi’ delle varie società

«Vorrei essere il primo allenatore nel nuovo stadio della Lazio», ha dichiarato ieri Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre gara. Utopia o realtà? Da tempo, il progetto biancoceleste è in cantiere e lo stesso Malagò ha aperto all’approvazione per la struttura. Un passo necessario: «Assolutamente sì, sia per la Lazio sia per le altre società che stanno portando avanti i propri progetti». Il Presidente del CONI ha poi fatto il punto anche sulle altre società, a margine del convegno ‘Legalità e Sport’«Il Cagliari è molto avanti, a Bologna si stanno muovendo le cose, poi c’è Firenze, su Milano c’è fermento. C’è un discorso che riguarda la città di Bari, aspettiamo di capire cosa succede a Napoli. Non vorrei mancare di rispetto scordando qualcuno, ma il futuro è questo, l’ho sempre sostenuto. A macchia di leopardo le cose vanno avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.