Le possibili scelte di Sarri: tornano in due nel reparto difensivo
Connettiti con noi

News

Le possibili scelte di Sarri: tornano in due nel reparto difensivo

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Sarri in vista della sfida con il Bologna: tornano due elementi per la linea difensiva

Ecco le possibili scelte di Maurizio Sarri alla vigilia del delicato match contro il Bologna. L’allenatore dei biancocelesti dovrà rinunciare a Zaccagni nel tridente offensivo; Rovella a centrocampo e a Hysaj in difesa. Scelte obbligate per la linea arretrata, che sarà formata da Patric, Gila, Lazzari e Patric.

A centrocampo il possibile ballottaggio tra Luis Alberto e Kamada, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti, Castellanos insidia Immobile, ma sono alte le probabile di vedere di nuovo titolare il capitano della Lazio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.