Polemiche de Vrij, Biasin: «Darà il massimo per la Lazio fino alla fine» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Polemiche de Vrij, Biasin: «Darà il massimo per la Lazio fino alla fine»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij giocherà Lazio-Inter sapendo di dover indossare la maglia neroazzurra nella prossima stagione: il giornalista Biasin spegne però ogni polemica

Polemiche assurde intorno alla figura di un professionista esemplare. La notizia riportata ieri dai quotidiani ha scosso l’ambiente biancoceleste, che ha iniziato a dubitare della presenza di Stefan de Vrij contro l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi ha ricevuto però solo certezze dal calciatore, lo manderà in campo da titolare anche domenica prossima. Sulla questione è intervenuto anche l’opinionista Fabrizio Biasin, ecco la sua opinione: «La garanzia sull’”uomo” De Vrij la danno gli stessi tifosi della Lazio: lo conoscono da 4 anni e, salvo “fisiologiche” eccezioni, non hanno dubbi sul fatto che in Lazio-Inter (eventuale spareggio per la Champions, ndr) darà il massimo per la sua attuale squadra», è quanto si legge sul portale golssip.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.