Dilemma de Vrij, Inzaghi non ha dubbi: contro l’Inter l’olandese sarà in campo

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio non ha dubbi sulla buona fede di Stefan de Vrij che aveva promesso impegno fino alla fine della stagione: l’olandese sarà in campo sia contro il Crotone che con l’Inter

De Vrij andrà all’Inter. E su questo ormai non c’era alcun dubbio. Ma la voce diffusa nella giornata di ieri sul deposito del contratto dell’olandese ha fatto aumentare ancor di più i dubbi del popolo biancoceleste sulla possibilità di far giocare o meno il difensore nell’ultima giornata di campionato contro quella che, a tutti gli effetti, sarà la sua prossima squadra. Se per i tifosi prendere una decisione è stato piuttosto difficile, mister Inzaghi non ha avuto molti problemi. Come riporta il Corriere dello Sport, de Vrij giocherà a scenderà regolarmente in campo sia domenica a Crotone che il 20 maggio all’Olimpico, quando con l’aquila sul petto dovrà cercare di aiutare la squadra ad ottenere i tre punti per rubare proprio all’Inter la qualificazione in Champions. Inzaghi non nutre alcun dubbio e non ha mai messo in discussione la buona fede del giocatore che ha promesso impegno e massimo sudore fino all’ultimo minuto del campionato.

INTER – Intanto, la Lazio ammette di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’Inter, che non ha neanche smentito la notizia riguardante il deposito del contratto. Con tutta probabilità la trattativa per de Vrij come quella per Asamoah verrà comunicata a partire dal primo luglio. Sinora l’olandese si è comportato bene ed ha mantenuto la sua promessa, dimostrandosi un professionista esemplare, ma sarà così anche quando – vincendo con la Lazio – si precluderebbe la possibilità di giocare nell’ambita Champions?

Articolo precedente
Sassuolo, il dg Carnevali: «Contro l’Inter daremo il massimo, il risultato non è già scritto!»
Prossimo articolo
lazio infortunio luis albertoLuis Alberto, maledetto infortunio! Lo spagnolo non molla, ma con l’Inter…