Pippo Inzaghi: «Lazio, puoi fare l'impresa!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pippo Inzaghi: «Lazio, puoi fare l’impresa!»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi ha analizzato la finale di Coppa Italia che vedrà di fronte una sua ex squadra, la Juventus, e quella allenata da suo fratello, la Lazio

Un passato con la Juventus, ma con un rapporto indiretto che lo lega alla Lazio. Filippo Inzaghi metterà da parte gli anni trascorsi all’ombra della Mole Antonelliana, farà il tifo per il fratello Simone. Pippo, oggi tecnico del Venezia, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare dei biancocelesti, questa sera impegnati in finale di Coppa Italia: «Se può riuscire nell’impresa? Certo, nel corso della stagione la Lazio ha dimostrato di poter battere chiunque. Però, con realismo, bisogna anche ammettere che la Juve è più forte, non solo della Lazio bensì di qualsiasi altra squadra in Europa. Io ho preso questa strada proprio perché ho visto il suo entusiasmo. Già allora era bravissimo, ma quest’anno si è dimostrato speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.