Pippo Inzaghi: «Mi auguro che la Lazio vada avanti in Europa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Pippo Inzaghi: «Mi auguro che la Lazio vada avanti in Europa»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi fa il tifo per la Lazio del fratello Simone: ecco l’augurio rivolto ai biancocelesti per la partita dei quarti di Europa League contro il Salisburgo

Sempre insieme, uno al fianco dell’altro. I fratelli Simone e Pippo Inzaghi hanno un rapporto speciale, sono uno il primo fan dell’altro. Il tecnico della Lazio si gioca questa sera il traguardo più importante della sua giovane carriera, la sfida col Salisburgo vale una semifinale di Europa League. Anche Filippo incrocia le dita e spera nel passaggio del turno dei biancocelesti. Ai microfoni di SkySport ha espresso tutto il suo sostegno: «L’augurio è che la Lazio possa andare avanti in Europa, spero che mio fratello riesca a far sì che questo accada. Lui è riuscito a creare un’armonia vincente. Il compito di ogni allenatore è quello di comunicare qualcosa di importante ai propri giocatori. Bisogna essere credibili per costruire una squadra, un gruppo unito».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BUFFON DOPO JUVENTUS-REAL MADRID

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.