Pioli: «Felipe Anderson si sta confermando un grande giocatore. Candreva? Tutto passato, è un professionista» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli: «Felipe Anderson si sta confermando un grande giocatore. Candreva? Tutto passato, è un professionista»

Pubblicato

su

Stefano Pioli torna a parlare della sua esperienza alla Lazio Il tecnico nerazzurro in un’intervista rilasciata a Mediaset Premium ha affrontato diversi argomenti della sua esperienza nella Capitale, partendo dall’inno cantato insieme alla squadra: «Ne avevo parlato con lo staff, ci era piaciuta questa idea quindi abbiamo deciso di cantarlo tutti insieme. Anche all’Inter? No, canto troppo male». Poi si parla anche di Felipe Anderson: «Arrivando dall’estero ci vuole pazienza. All’inizio ha fatto fatica, poi dal secondo anno è cresciuto tantissimo. Ora si sta confermando come un ottimo giocatore». Definitivamente chiusa la questione Candreva: «Alla Lazio non aveva gradito la mia scelta in merito alla fascia di capitano, ma lui è un grande giocatore ed è un grande professionista. Ormai quello è il passato, ora vogliamo fare il meglio per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.