Pellegrini torna sul derby: «Una giornata del genere è emozionante!»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Pellegrini torna sul derby: «Una giornata del genere è emozionante!» Poi sul gol…

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini ha parlato della vittoria del derby e della sua rete

La sconfitta nel derby brucia per un lungo periodo, i biancocelesti lo sanno bene. L’ultima stracittadina è terminata nel peggiore dei modi, con un secco 3-1 in favore dei cugini giallorossi. Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma autore di un gol e un assist durante il match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida vinta contro la Lazio. Ecco le sue parole.

DERBY VINTO – «Un gol così fa sempre piacere. Vivere una giornata come quella dell’ultimo derby è una grande emozione. Sappiamo quanto conti vincere il derby a Roma, siamo felici di aver regalato gioia ai nostri tifosi».

RETE DI TACCO – «Puro istinto, forse anche incoscienza. Se avessi tirato fuori forse nessuno me l’avrebbe perdonato. Mi sono ritrovato il pallone tra i piedi e non ci ho pensato due volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.