Parma, lavoro differenziato per Gervinho e Grassi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parma, lavoro differenziato per Gervinho e Grassi

Pubblicato

su

Parma, doppia seduta d’allenamento per i ragazzi di D’Aversa che lavorano per preparare al meglio la sfida contro la Lazio

Lavoro intenso per il Parma, che quest’oggi ha svolto un doppio allenamento per preparare al meglio il match del Tardini contro la Lazio. Esercizi di core stability seguiti da lavori di forza e cambi di direzione, la seduta della mattina. Mentre nel pomeriggio la squadra ha iniziato le prime prove tattiche con una serie di torelli seguiti da esercizi di possesso palla e un triangolare in porzione ridotta del campo. Al termine della partita, la seduta è stata conclusa da un lavoro aerobico. Rientrato dalla Nazionale anche il centrocampista Stulac che si è allenato regolarmente con il gruppo così come Deiola e Bastoni (che nei giorni scorsi hanno lavorato a parte, ndr). Lavoro personalizzato, invece, per Dezi e Munari. Solo terapie per Gervinho e Grassi, la loro presenza contro la Lazio sarà da valutare.

FORMELLO – CLICCA QUI PER SEGUIRE L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.