'Papu' Gomez: «Mi muoverei solamente con l'offerta di una big...»
Connettiti con noi

News

‘Papu’ Gomez: «Per farmi muovere da Bergamo servirebbe l’offerta di una big…»

Pubblicato

su

Alejandro Gomez ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano e dell’attualità

Un sogno che si protrae per ben due estati consecutive. IlPapu‘ Gomez in biancoceleste è ancora un miraggio. Proprio il fantasista argentino dell’Atalanta, è intervenuto al Corriere di Bergamo esaminando vari argomenti riguardanti tematiche della compagine lombarda. Ecco le sue parole.

PERMANENZA A BERGAMO – «Permanenza all’Atalanta? Ogni anno si parla di un mio trasferimento. Io capisco il club, perché sono un suo patrimonio, sia tecnico che di immagine. Sono sempre stato chiaro: per farmi muovere insieme alla mia famiglia e ai miei progetti extra calcio serve che arrivi una ‘big’ che accontenti me e le richieste della società», conclude Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.