Panchina d'Oro 2018, Allegri sbaraglia la concorrenza di Inzaghi e Sarri
Connettiti con noi

News

Panchina d’Oro 2018, Allegri sbaraglia la concorrenza di Inzaghi e Sarri

Pubblicato

su

Va a Massimiliano Allegri la Panchina d’Oro 2018: battuta la concorrenza di Sarri e Inzaghi, al secondo posto in ex aequo

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha ottenuto il quarto riconoscimento in carriera come migliore allenatore della Serie A e , staccando Capello e Conte a quota tre, è diventato il mister più titolato di tutta la storia del premio. Come riporta corrieredellosport.it, infatti, l’allenatore della ‘Vecchia Signora’ si è riconfermato dopo il successo della scorsa stagione. Al secondo posto ex aequo Maurizio Sarri e Simone Inzaghi.

PANCHINA D’ARGENTO – Il premio come miglior allenatore della Serie B è andato invece all’ex allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, autore della promozione nella massima serie. Da poco esonerato dal club toscano, il mister ha precedeuto Roberto D’Aversa e Filippo Inzaghi, la scorsa stagione a Venezia e oggi a Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.