Connect with us

Hanno Detto

Paglia: «Lotito ha voluto questo! Pensa di essere il più bravo. E su Romagnoli….»

Published

on

L’ex dirigente biancoceleste Guido Paglia ha analizzato l’attuale momento della Lazio ai microfoni di Radiosei. Le sue parole

Guido Paglia, ex dirigente della Lazio, ha commentato ai microfoni di “Sei Volte Buongiorno”, su Radiosei, l’attuale situazione della formazione biancoceleste. Di seguito le sue parole:

LOTITO «Il problema è quello che sta facendo il presidente; sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato. La petizione firmata in 36mila, vorrà dire qualcosa. Si evince il fallimento totale della gestione di questa società: di questo dovrebbe prendere atto il presidente. Ormai è un muro contro muro. Lo ha voluto lui, c’erano stati mille modi per uscirne. Ma lui pensa di essere il più bravo e che gli altri siano tutti cretini. In questa condizione non ci sono margini di miglioramento. Capisco i tifosi, a cui mando la mia solidarietà».

ROMAGNOLI «E’ il simbolo di ciò che sta accadendo. Talmente tifoso della Lazio che ha scelto il 13 di Nesta, che accetta la Lazio per amore, da tifoso, e poi è stato rimbambito di promesse non mantenute».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Provedel, la situazione contrattuale resta in standby! Il punto

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×