Nesta: «Derby? Spero vinca la Lazio. Inzaghi? Non mi aspettavo fosse così bravo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nesta: «Derby? Spero vinca la Lazio. Inzaghi? Non mi aspettavo fosse così bravo»

Pubblicato

su

Continuano i pareri di alcuni giornalisti ed ex giocatori sul derby della Capitale del prossimo 18 novembre: questa volta è il turno di Alessandro Nesta

L’argomento derby è ormai uno di quelli presi in considerazione più frequentemente nella Capitale. Dopo le parole dei due noti giornalisti, Sandro Sabatini e Franco Melli, sono arrivate le parole di Alessandro Nesta, che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport«Mi aspetto un derby d’alta classifica. Si affronteranno due squadre in forma. Spero che vinca la Lazio, ma la differenza la faranno gli episodi. Scudetto? Entrambe non mi sembrano in corsa per il titolo, ma la Lazio ha fatto bene anche lo scorso anno. Ripetersi era difficile, e invece…»

INZAGHI – «Ha tanti meriti, sta facendo vedere un gran calcio e la squadra è costante come rendimento e risultati. Ci ho giocato tanto anni e non mi aspettavo potesse diventare un tecnico così bravo. In campo pensava soprattutto a far gol, mentre ora ha sviluppato una mentalità di squadra importante».

NAZIONALE – «Se l’Italia non dovesse andare al Mondiale sarebbe un fallimento. Non esiste una competizione più bella del Mondiale e quindi si perderebbero molto. Vincendolo poi…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.