Nani: «Juve? Ci attende una grande partita». Sui tifosi... -Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani: «E’ stato bello trascorrere un pomeriggio con i tifosi. Juve? Stiamo lavorando per fare una grande partita»

Pubblicato

su

Nani: «Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo, è bello vedere tanti tifosi»

Un piccolo spezzone di gara quello che domenica Inzaghi ha concesso a Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Dopo i problemi fisici che l’hanno tenuto fermo per diverse settimane, l’esordio all’Olimpico contro il Sassuolo per il portoghese vuole essere il preludio per una stagione ricca di soddisfazioni. A margine dell’evento Meet & Greet, ai microfoni di Lazio Style Radio, il giocatore ex Valencia ha parlato dell’entusiasmo del popolo laziale: «Oggi i tifosi biancocelesti ci hanno riservato un’accoglienza molto calda, è stato bello trascorrere con loro questi momenti. Ci ha fatto molto piacere vederli chiedere foto ed autografi, siamo felicissimi di essere qui. Non mi aspettavo di vedere così tante persone, gran parte di loro non avranno l’opportunità di ricevere foto ed autografi, ma è stato comunque bello vederli accorrere tutti qui; speriamo di soddisfare tutti nel prossimo incontro. Contro la Juventus ci attende una grande partita, dobbiamo continuare a lavorare bene per fare una grande partita a Torino».

LUIZ FELIPE – Anche il difensore brasiliano è intervenuto a Lazio Style Radio: «Questa è stata una bella giornata per tutti i tifosi della Lazio: sono molto contenti di essere tra noi. È la prima volta che vedo così tanti sostenitori, è piacevole ricevere questo calore da parte loro. Personalmente sono in un buon momento, ma devo continuare a lavorare. Juve? Al rientro dalla sosta ci attende una partita molto difficile, ma vogliamo vincere e ripetere quanto fatto in Supercoppa TIM». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.