Milan-Lazio, interviene la Figc. Gravina: «Acerbi ragazzo straordinario. Gesto indegno di Bakayoko e Kessiè, vanno puniti!»
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, interviene la Figc. Gravina: «Acerbi ragazzo straordinario. Gesto indegno di Bakayoko e Kessiè, vanno puniti!»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato del gesto di Bakayoko e Kessiè al termine di Milan-Lazio

Queste le parole di Gabriele Gravina ai microfoni di “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento: «Quello che è avvenuto a San Siro è un atteggiamento irriguardoso e, come ha detto anche il sottosegretario Giorgetti (qui le sue parole), indegno, che va punito, denunciato e valutato secondo le violazioni delle norme e dei principi etici del nostro mondo. Acerbi è un ragazzo straordinario, ci sono state delle punzecchiature sui social e forse, come ha detto Gattuso, dovrebbero usarli di meno e dedicarsi di più alla preparazione delle gare. Ma dando la sua maglia e stringendo la mano ai giocatori del Milan ha dimostrato di voler chiudere ogni polemica. Esibire la maglia come uno scalpo sotto la curva credo sia una reazione antipatica che dobbiamo prevenire».

PROSSIMA STAGIONE – Sul tema date del prossimo calendario (clicca qui per maggiori info) , Gravina precisa: «Non vogliamo toccare l’autonomia della Lega di Serie A. Hanno fatto le loro valutazioni e noi abbiamo evidenziato che il 24 maggio lo stadio Olimpico deve essere messo a disposizione della Uefa. È chiaro che per la prima volta la chiusura di campionato per Roma e Lazio potrebbe essere in trasferta. Lasciamo trovare alla Lega la migliore soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.