Marsiglia-Lazio, le curve chiuse non fermano i tifosi: ecco il numero di biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Marsiglia-Lazio, le curve chiuse non fermano i tifosi: ecco il numero di biglietti venduti

Pubblicato

su

Nonostante la chiusura delle curve, ben 30 mila francesi affolleranno le tribune del Velodrome per Marsiglia-Lazio. I biancocelesti saranno 500

Si avvicina Marsiglia-Lazio, partita in cui i francesi non potranno contare sulle due curve, chiuse per squalifica. Tuttavia, il provvedimento non ha fermato i 30 mila tifosi che riempiranno comunque le gradinate dell’impianto sportivo. Il club, visto anche il momento di difficoltà, ha chiamato a raccolta il suo popolo e, per risolvere il problema della chiusura dei due settori, ha abbassatto i pressi della Tribuna Ganay, la più grande dello stadio con circa 22.400 posti. Qui sarà presente la parte più calda del tifo francese. E i laziali? Il popolo biancoceleste non lascerà sola la sua squadra nell’importante trasferta contro l’armata di Garcia, anzi. Come riporta il Corriere dello Sport, saranno ben 500 i capitolini che raggiungeranno Marsiglia. La vendita dei tagliandi si è chiusa ieri a mezzanotte, dunque i numeri sono definitivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.