Marotta: «Le romane? Che salto in avanti! Sono candidate allo Scudetto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Le romane? Che salto in avanti! Sono candidate allo Scudetto…»

Pubblicato

su

L’a.d. della Juventus, a qualche minuto dall’inizio della gara contro il Barcellona, si è espresso in questo modo sulla lotta Scudetto

Scudetto? C’è anche la Lazio. Almeno secondo Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. Il dirigente bianconero, a qualche minuto dall’inizio del match di Champions League contro il Barcellona, si è espresso sulle ipotetiche rivali della ‘Vecchia Signora’ nella lotta al titolo del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, queste le sue dichiarazioni: «Napoli, Inter, Roma e Lazio hanno dimostrato di aver fatto un salto in avanti, alla luce dei cambiamenti strutturali. Sapevamo che queste squadre rappresentavano un’alternativa al nostro dominio, significa che abbiamo ancora più motivazioni e stimoli in più. E’ bello avere anche in Italia qualche autorevole candidato allo Scudetto». Se, quindi, a Roma sponda Lazio è vietato parlare di Scudetto, poiché sembra un obiettivo oggettivamente al di sopra delle aspettative dell’armata di Inzaghi, alcuni esperti del mondo del calcio non sono dello stesso parere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.